Nokia 6 Black - USATO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Nokia 6 Black - USATO

99,00 € (tasse incluse) 81,15 € (tasse escluse)
Tasse incluse
warning Ultimo prodotto in magazzino

Smartphone per la vita

Per decenni i telefoni Nokia si sono distinti per il loro design unico e la qualità superiore dei loro materiali. Il Nokia 6 non fa eccezione. È un prodotto nato per durare, realizzato con materiali di qualità eccellente, belli da vedere e toccare ed in equilibrio perfetto tra elevate prestazioni e durata della batteria. Ma la cosa incredibile è che sarà sempre sicuro e aggiornato con le ultime app e versioni software.

Nokia-6-Devices.jpg?fm=jpg&fl=progressive&w=1920&q=80

Schermo e suono

Guardi e leggi su uno schermo grande e luminoso.

Il display full-HD da 5,5'' e la riproduzione di un'ampia gamma di colori rendono ancora più bello l'intrattenimento, anche sotto il sole. Mentre l'ampio angolo visivo, permette una migliore visione dei video anche in compagnia di amici.

nokia6_screen.jpg

Intrattenimento coinvolgente.

Suono certificato Dolby Atmos®. I doppi altoparlanti del Nokia 6 e l’amplificatore dedicato ti garantiranno una grande purezza del suono e bassi realmente profondi.

Fotocamera

Riprendi la tua vita con la magnifica fotocamera da 16 MP.

Con l’app per fotocamera del Nokia 6, scattare foto dei tuoi momenti preferiti è ancor più facile. Il Nokia 6 è dotato di una fotocamera da 16 MP con una messa a fuoco automatica a rilevamento di fase e di un'altra fotocamera frontale da 8 MP. In più, il doppio flash della fotocamera principale ti aiuta a fare foto perfette anche quando c'è poca luce.

Nokia-6-Camera.jpg

Pure Android

Personalizzabile, sicuro e sempre aggiornato.

Nokia 6 è dotato della gamma completa dei Servizi Google, non ha inutili aggiunte ed è predisposto per Android 9 Pie3. Ti offre un'esperienza d'uso essenziale, senza fronzoli e ti garantisce sempre il top delle prestazioni per funzionalità e sicurezza, grazie ai regolari aggiornamenti.

Latest_Android_PIE.jpg

I dettagli

Fuori
  • Sensore impronte digitali
  • Display full-HD in vetro Corning© Gorilla© con riproduzione di un’ampia gamma di colori
  • Fotocamera da 16 MP posteriore e fotocamera da 8 MP frontale
  • Suono avvolgente con Dolby Atmos© e doppi altoparlanti
  • Disponibile nelle versioni mono SIM e dual SIM

Acciaio temprato

Dentro
  • Pure Android 9 Pie sempre aggiornato
  • Processore di ultima generazione Qualcomm© Snapdragon™ 430 progettato per un’eccellente durata della batteria e migliore performance grafica
  • 3 GB di RAM
  • L'intero set di servizi Google, incluso Google Foto e Google Play
  • Tanto spazio con 32 GB di memoria2 espandibili con scheda MicroSD fino a 128 GB
Usato
1 Oggetto
6438409004352

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 52 D. Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per uso amatoriale e non professionale o imprenditoriale, ovvero effettua l’acquisto SENZA indicare una partita IVA), ha diritto di recedere dal contratto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, una mail all'indirizzo info@smartroomstore.it 
Nella mail andrà indicato il numero dell'ordine e il nome e cognome della persona a cui è intestata la fattura.

Artinvest SRL invierà al cliente un Modulo di Reso e fornirà un codice di autorizzazione.
Dopo aver compilato il modulo in ogni sua parte, il Cliente potrà procedere con la spedizione del bene, accuratamente imballato nella sua confezione originale, affidandosi a un corriere di sua scelta.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente.
La spedizione da parte del Cliente deve avvenire entro quattordici giorni dalla ricezione del bene (farà fede la data indicata dal Corriere).
Il bene sarà sotto responsabilità e a rischio del cliente fino alla consegna presso il magazzino di Artinvest SRL, per questo raccomandiamo di imballare accuratamente il prodotto per garantirne la sicurezza durante il trasporto e di spedire in forma “assicurata”.
Al ricevimento della merce provvederemo a verificare il rispetto di tutte le condizioni di reso e procederemo con il rimborso per il solo valore del bene reso, ad esclusione delle spese di spedizione.
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente al momento dell'acquisto.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc.).

Ai sensi dell’art. 59 D. Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso decade per prodotti audiovisivi, per software informatici e prodotti digitali sigillati, compresi quelli allegati a materiale hardware ed inclusi in una confezione sigillata, qualora i sigilli sulla confezione siano stati aperti, nonché per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o di alterarsi rapidamente.

Il diritto di recesso sui prodotti digitali venduti privi di una confezione sigillata, può essere esercitato, così come previsto dalle vigenti normative europee in materia, solo e unicamente prima dell’effettivo inizio del download.

Nel caso di dispositivi elettronici che richiedono l'associazione ad un account, è indispensabile che il prodotto venga preventivamente rimosso dall'account cliente e ripristinato alle condizioni di fabbrica.

Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi l’imballo e l’eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Il numero seriale (S/N o IMEI) del prodotto deve corrispondere a quello riportato sulla confezione originale. Deve essere in condizioni di rivendibilità.
Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto,  inserendolo invece in una scatola neutra adeguatamente sigillata e corredata delle dovute protezioni interne. E' preferibile che siano adottate le stesse modalità di imballaggio con cui il prodotto è stato ricevuto.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, si darà comunicazione al Cliente dell’accaduto per consentirgli di procedere con tempestiva contestazione nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

Artinvest SRL non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del Cliente.

Shipping

We can ship to virtually any address in the world. Note that there are restrictions on some products, and some products cannot be shipped to international destinations.

When you place an order, we will estimate shipping and delivery dates for you based on the availability of your items and the shipping options you choose. Depending on the shipping provider you choose, shipping date estimates may appear on the shipping quotes page.

Please also note that the shipping rates for many items we sell are weight-based. The weight of any such item can be found on its detail page. To reflect the policies of the shipping companies we use, all weights will be rounded up to the next full pound.

chat Commenti (0)